Il Migliore

Il Migliore


Il migliore badge qualità


Badge di riconoscimento sulla qualità di servizi e/o prodotti: i migliori

In questa area del portale andremo a suggerire prodotti e servizi che per qualità sono da considerare i migliori, almeno secondo nostro giudizio, degli utenti del portale o i reali recezioni nelle mappe dei motori di ricerca.

In poche righe spiegheremo perché è il migliore prodotto e/o servizio.

Tutti i prodotti e i servizi sono da noi provati o da nostri consulenti ma possono essere suggeriti dagli utenti.
Non è possibile richiedere inserimenti a pagamento, o redazionali, in questa area senza avere una verifica concreta di minimi standard di qualità.

Le aziende possono suggerire il proprio servizio o prodotto, mettendoci nelle condizioni di provarlo: gratis, se ritenuto, idoneo e buono, potremmo indicarlo come il migliore (mentre se vuoi un report professionale in 10 punti contattaci).
Nel caso fosse già presente altro prodotto o servizio dello stesso tipo potremmo sostituirlo con quello esistente o aggiungere.

Tutti possono proporre un articolo che comunque andremo a verificare per quando possibile, la decisione se pubblicarlo o meno è a nostro insindacabile giudizio. 

 Il migliore

Articoli della sezione il migliore, tutti possono proporsi inviando una mail, dopo nostre personali valutazioni e verifiche potremmo accettarvi. Ricordatevi che per rimanere in questa area è importate tendere al miglioramento ed ascoltare il cliente.

Proponi un articolo dove indichi quale servizio o prodotti ti sembra il migliore, e lo valuteremo se meritevole, se non sia concorde con il giudizio dato motivalo inviando una mail con prove di averlo utilizzato.






Pillole

Occorre citare sul tema IL MIGLIORE, Robert Redford che interpreta il magnifico film "The natural", "il migliore" 1984 diretto da Barry Levinson, tratto dal romanzo omonimo di Bernard Malamud, con Kim Basinger, Glenn Close e Robert Duvall.
Tra gli sportivi Marco Pantani campione romagnolo, mitico ciclista che ha fatto storia e sognare l'Italia, che il regista Paolo Santolini gli ha dedicato un film: Il migliore.