Comunicati stampa online ristoranti

Comunicati stampa online ristoranti

Migliori ristoranti trattorie pizzerie

comunicati stampa online ristoranti

Commenti ristoranti, trattorie e pizzerie feedback

Comunicati online e commenti sui vari ristoranti e trattorie, tavole calde, bar con ristoro, locali con consumazioni, oltre che pizzerie di tutta Italia. 
Ricerchiamo collaboratori per città o commenti per i vari ristoranti in Italia: sei stato a un ristorante raccontaci come hai mangiato.

È ovvio che per inserire un commento o un comunicato stampa online su ristoranti, trattorie o pizzerie è obbligatorio aver provato il servizio e se negativo avere conservato lo scontrino, fattura, per quelli negativi. Ogni comunicato online viene pubblicato sotto la piena responsabilità di chi pubblica. 
 
Alla fine dei comunicati occorre dare anche un giudizio in modo da orientare altri nostri utenti e dare feedback per un miglioramento allo stesso ristorante, trattorie, o locale.

Riusciremo a trovare il migliore ristorante al mondo? ;)

Best restaurant the word?

Intanto cominciamo con la classifica dei migliori

                 
I migliori ristoranti, trattorie e pizzerie invia un suggerimento

  1. Ma và, Roma, Via Euclide Turba, 6/8, 00195 Roma; la nostra filosofia è quella di riproporre ricette che fanno parte della nostra tradizione culinaria e della tradizione mediterranea in generale. Con il minor impatto ambientale, per quanto riguarda la scelta delle materie prime, sempre, dove possibile, di provenienza biologica e a chilometri zero. A 500 metri da Città del Vaticano e dalla Metro Ottaviano, Vicinissimo agli impianti sportivi del Foro Italico, al museo Maxxi ed all'Auditorium Parco della Musica.
  2. Seu Pizza Illuminati, di Roma rione Trastevere, Via Angelo Bargoni, 10 - 18, 00153 RM; la prima pizzeria di Pier Daniele Seu, un locale dallo stile moderno curato nei minimi dettagli, dove puoi mangiare la reale pizza di Roma.
  3. I Masanielli di Francesco Martucci, Viale Giulio Douhet, 11, 81100 Caserta CE Tutto nasce dai sacrifici, da enormi sacrifici … Quelli di un bambino che si faceva la pizza da solo, quelli che scegli di fare con una lunga gavetta per arrivare passo dopo passo a raggiungere i tuoi obiettivi.
  4. “Non si costruiscono pizzaioli a tavolino… io ammacco tutti i santi giorni la mia pizza”.
  5. Ristorante Piazza Duomo, Piazza Risorgimento, 4, angolo Vicolo dell'Arco, 12051 - Alba (Cn); un ristorante è fatto dal suo chef, certamente. Ma nel caso di Piazza Duomo non può prescindere dal fascino secolare della location, eccezionale quanto il menù.
  6. 50 Kalò, Piazza Sannazaro, 201/c, 80121 Napoli NA, Ciro Salvo è la terza generazione di una antica famiglia di pizzaioli. La sua ricerca sull'impasto super idratato - la farina viene lavorata con percentuali di acqua superiori alla media - gli è valsa premi e riconoscimenti della più autorevole critica nazionale e internazionale per la leggerezza e la digeribilità.
  7. Ristorante Lido 84, Corso Giuseppe Zanardelli, 196, 25083 Gardone Riviera BS, È in quel giardino diffuso che prende il nome di Gardone Riviera, sulla sponda occidentale del lago di Garda, che Giancarlo e Riccardo Camanini hanno deciso d'inaugurare l’avventura gastronomica del Lido 84


Indica il migliore ristorante, trattoria o pizzeria nella tua città, con una breve recensione, e sito web, attenzione la segnalazione non comporta la pubblicazione ma solo una segnalazione che sarà oggetto di valutazione