Passa ai contenuti principali

Collabora

Collabora al portale comunicati stampa online

Come collaborare al portale comunicati online come responsabile d'area

L'idea del portale è quella di far collaborare per le varie aree, che via via inseriremo, diversi collaboratori appassionati della singola area, e se non hanno esperienza possiamo formarli con corsi specifici, vedi Ieros Formazione: corso ufficio stampa.

I collaboratori, potranno pubblicare i redazionali nella singola area di competenza, ed avere la responsabilità d'area, o di provincia e quindi gestire in autonomia i comunicati stampa.

Se vuoi candidarti inviaci una mail con tuo CV con i tuoi interessi, e 2 articoli, comunicati stampa su una qualunque categoria o quelle che maggiormente ti interessano.

Una volta accettato, potrai pubblicare quanti comunicati stampa vorrai.

Basterà inviarci articolo:
Sei libero di richiedere un costo per l'inserimento di un singolo articolo al tuo cliente, la cui somma sarà incassata direttamente da te, senza corrispondere nulla a Ieros srl.

 Gli articoli, redazionali, commenti, feedback una volta pubblicati potranno essere revocati da Ieros srl a suo insindacabile giudizio, ovviamente comunicandone la motivazione.

comunicati stampa, nella tua categoria / provincia, devono essere veritieri, sui feedback negativi occorre mantenere scontrino o fattura.

Noi pensiamo al posizionamento dell'articolo nei motori di ricerca oltre ad assisterti per eventuali altre esigenze Seo Posizionamento, Web, o Formative.

Tutte le macro categorie contengono aree specifiche che possono essere create e modificate secondo le varie collaborazioni ed evoluzioni naturali del progetto.

Scrivici, se vuoi collaborare!

Commenti

Comunicati stampa online