Collabora

Collabora al portale comunicati stampa online

Diventa responsabile di una provincia/città, o di area specifica

E' possibile diventare collaboratori se appassionati della singola area, o anche responsabili di una singola provincia, città per comunicati stampa online riferiti a quelle area geografica.

I collaboratori, potranno pubblicare i redazionali nella singola area di competenza, ed avere la responsabilità relativa (es. di provincia) e quindi gestire in autonomia i comunicati stampa, la struttura del portale, le immagini, i link e tutto il resto...

In pratica è come avere un sito a parte che nella grafica, colori, immagini è tutto deciso dalla stessa persona che collabora.

Tutto sarà gestito in autonomia dopo un corso molto pratico dove imparerai anche come gestire Blogger di Google (piattaforma offerta gratuitamente da Google).

Occorre conoscere, quindi, la piattaforma Blogger, noi offriamo un corso intensivo di 16 ore a Roma o online al costo di 1200 euro (con rilascio dell'attestato relativo Ieros srl con il patrocinio Irisform), e tutti coloro che vorranno collaborare dovranno seguirlo.
Durante il corso si capirà come operare la gestione del sottodominio, e si strutturerà la veste grafica dello stesso.

Se vuoi candidarti inviaci una mail con tuo CV, con i tuoi interessi ed 1 articolo.
Puoi anche indicare una provincia/città che vorresti seguire o una categoria che ti appassiona.

Una volta accettato, dovrai seguire il corso indicato e successivamente pubblicare quanti comunicati stampa vorrai e gestire in autonomia il sotto-dominio, che avrà questa estensione di url, per es. roma.comunicati-stampa-online.it, è possibile avere anche un dominio a parte con url per es.
abc.com ma i costi annuali diventano 360 euro (è compreso nel prezzo il rinnovo del dominio).

Noi ti daremo assistenza per problematiche il primo anno, e aiuto nelle azioni SEO di posizionamento nei motori di ricerca, mentre per i successivi anni occorre versare un canone di soli 120 euro.

Il sotto dominio sarà gestito da te e non dovrai pagare alcun hosting, uniche attenzioni che ci riserviamo sono:
  1. Rispetto della legge nazionale e del decoro
  2. Un link presente dal sottodominio al dominio (e viceversa) nella home
  3. In caso di controversie con terzi ci riserviamo di decidere la questione che riguardino il portale
  4. Non sono consentiti azioni spam o contrari alla politica di Google e negative SEO 

Sarai libero di richiedere un costo per l'inserimento di un singolo articolo al tuo cliente, la cui somma sarà incassata direttamente da te, senza corrispondere nulla a Ieros srl.

 Gli articoli, redazionali, commenti, feedback una volta pubblicati potranno essere revocati da Ieros srl a suo insindacabile giudizio, ovviamente comunicandone la motivazione.

comunicati stampa devono essere veritieri, sui feedback negativi occorre mantenere scontrino o fattura e quanto indicato nel portale.

E' una grande occasione per chi vuole essere formato e subito essere operativo con un portare web già posizionato.

Nel caso avessi delle richieste particolari o domande scrivici!