Bambini di Bibbiano

Bambini di Bibbiano

manifestazione bambini di Bibbiano
L'Italia alla deriva. 

Evento a Roma. Tra corruzione ed imperizia nascono situazioni da quarto mondo

Giustizia italiana: bambini Bibbiano

Manifestazione di Sabato 7 settembre 2019, a Roma piazza Madonna di Loreto


Sabato 7 settembre 2019, a Roma piazza Madonna di Loreto, si è svolta la manifestazione dal nome :”la protesta degli innocenti “. Manifestazione a sostegno dei bambini sottratti e, loro famiglie. 





La predetta manifestazione è stata organizzata da Silvana Bruno presidente del comitato per la Protezione delle vittime e degli abbandonati dallo stato e, Carmine Ianniello segretario dello stesso comitato e, presidente dell'associazione Electra & Jacopo. Alla manifestazione hanno aderito diverse associazioni, le quali oltre alla loro testimonianza, hanno portato diverse testimonianze di genitori vittime di questo che, non esitiamo definire CRIMINE. 






Durante lo svolgimento della manifestazione, il sottoscritto Carmine Ianniello e , Silvana Bruno,come da sempre sostenuto, hanno preso degli impegni con i genitori vittime di questo crimine e le associazioni ciòe: avrebbero continuato questa battaglia di civiltà, presentando al governo un documento programmatico (proposte), congiuntamente alle altre associazioni e gruppi dei genitori vittime. I punti cardini di tale documento sono:

1.     Chiusura dei tribunali minorili
2.     Risarcimento danni per le famiglie vittime
3.     Riforma del diritto di famiglia (abolizione dell'art 403 CC)
4.     Riforma delle politiche sociali
5.     Istituzione di una commissione d'inchiesta a livello nazionale

Detto ciò e come da mio modus operandi, dalle parole ai fatti. Prossimamente le associazioni, i gruppi dei genitori, e gli stessi Carmine Ianniello e Silvana Bruno, su proposta dello stesso Ianniello, si riuniranno per procedere con la pianificazione e programmazione nonché la stesura del documento programmatico. Inizieremo con la costituzione di una Federazione delle associazioni.