Videoproiezioni Danza



Videoproiezioni Danza

Videoproiezioni su fondali per scenografie teatrali, saggi di danza, concerti e convegni

scenografie video danza
Ieros grazie alla propria attrezzatura professionale realizza scenografie e fondali per spettacoli teatrali, saggi di danza, concerti o convegni con la tecnica della videoproiezione.

Con le videoproiezioni si possono proiettare sia immagini che video su teli o schermi realizzando delle magnifiche scenografie a dei costi molto più contenuti rispetto a quelli che si dovrebbero affrontare per realizzare scenografie teatrali tradizionali.

Inoltre proiettare una scenografia per spettacoli o ad esempio per saggi di danza, significa installazioni molto più rapide e la possibilità di avere molteplici cambi di scena in tempi velocissimi e a costi più economici del normale.

Realizzare una scenografia per uno spettacolo teatrale, un concerto o per un saggio di danza significa pensare a molteplici aspetti da quelli tecnici, strutturali, cromatici, luminosi o d’installazione. 
Usando la videoproiezione è possibile condensare il tutto in pochi elementi con un enorme vantaggio in termini di creatività, fantasia, qualità e rapidità. 
Le videoproiezioni di fondali si possono usare sia all'interno, in teatri o sale o anche all'esterno, basta utilizzare l’attrezzatura adeguata e Ieros reparto Eventi, grazie alla propria attrezzatura può soddisfare qualsiasi esigenza.

Commenti