Piccolo Teatro S. Paolo “Costellazioni” di Nick Payne

Piccolo Teatro S. Paolo “Costellazioni” di Nick Payne

Teatro a Roma, dalla fisica quantistica alle mille strade della vita...

Teatro a Roma 09-05-19: “Costellazioni” di Nick Payne, con Federica Pocaterra e Simone Villani, ragia di Veronica Cinque, al Piccolo Teatro S. Paolo “Costellazioni” di Nick Payne

Costellazioni teatro roma Payne

In scena questa sera alle ore 21.00 al Piccolo Teatro S. Paolo “Costellazioni” di Nick Payne, per la regia di Veronica Cinque. Il testo racconta la storia di Marianne e Roland in un numero infinito di probabilità negli ipotetici scenari sostenuti dalla fisica quantistica, vera co-protagonista dello spettacolo. Da una festa in giardino ad una sala da ballo, ogni luogo diventa l’occasione giusta per seguire le vicende e le vite dei due protagonisti.

L’autore interpreta drammaturgicamente l’operazione di misura con il compimento di una scelta, mostrandoci così la stessa situazione in diversi universi in cui i personaggi, pur rimanendo sempre se stessi, hanno fatto e/o fanno scelte diverse. 51 salti spazio-temporali ci guidano in un approfondimento sui due protagonisti attraverso i momenti più delicati di una relazione, a una riflessione sull’identità e sull’amore.

Costellazioni di Nick Payne

Regia di Veronica Cinque Con Simone Villani, Federica Pocaterra

Biglietto € 10,00

Inizio spettacolo ore 21:00