Passa ai contenuti principali

VeggieFriends selezione personale


L'associazione Vegan VeggieFriends che rappresenta reti di enti, società, persone fisiche vegetariane, vegane e simpatizzanti Veg.
ricerca collaboratori per attività no profit, la selezione si terrà entro il 4 ottobre 2015. La collaborazione può avere diverse forme ma sono necessari alcuni requisiti, indispensabili.
Essere vegetariani o vegani, amare la natura e gli animali e conoscere il web, i social network, meglio se si ha conoscenza di linguaggi informatici, o programmi per la grafica o costruzione di siti web.
veggiefriends cerca collaboratori

Associazione Vegan cerca collaboratori

VeggieFriends è un progetto nato all'interno di Irisform, e si sta espandendo per raggruppare tutti coloro che vogliono un progresso in linea con la natura, a la difesa degli animali, "che parte dal sociale e poggia sull'economia".
Le specifiche, del Manifesto VeggieFriends sono:
- Ogni animale ha diritto di essere rispettato e di vivere nel
proprio territorio in condizioni dignitose e libero.
- VeggieFriends combatte le forme di pura violenza come i macelli,
la vivisezione, gli allevamenti intensivi, il commercio di animali
vivi e morti, lo sfruttamento di essi che legano il loro diritto alla
vita.
- VeggieFriends rispetta la Terra e tutti i suoi abitanti.
VeggieFriends crede che combattere la propria battaglia sul sociale sia più utile ai nostri amici animali senza adottare un comportamento accusatorio per chi veg  non è e dialogando.
VeggieFriends da visibilità alle idee progetti, società enti Vegan.
In pratica l'associazione Vegan offre la possibilità di iscriversi alla stessa con 10 euro di iscrizione e di avere una pagina descrittiva sull'attività, o professione, azienda, e tutti coloro che sono iscritti, anche persone fisiche possono richiedere il 10% di sconto su tutti i prodotti e servizi indicati sul portale.
Se ritieni di poter collaborare al progetto descritto poi inviare la mail con proprio CV, tutti i relativi contatti sono sul sito VeggieFriends.

Commenti

Comunicati stampa online